logo
haut_flash
milieu_flash

Articoli riguardanti le diverse versioni di Geo-Political Simulator.

bas_flash
fond
fond

Upgrade « EDIZIONE 2021 »
per Power & Revolution

Una nuova espansione del simulatore ultra-realistico del mondo odierno dove giochi come capo di stato o come opposizione!

Nuova funzione del 2021: amministrazione dell’UE, vaccinazioni Covid, la sfida di Biden, coalizioni politiche, negoziati diplomatici, tassa mondiale e accordi di libero scambio.

(per saperne di più)



Scegli il formato

NUOVI CONTENUTI PER IL 2021

  • Creazione di coalizioni politiche
    I giocatori possono avviare una campagna politica o guidare un paese alleandosi con altri partiti politici. Per farlo, dovrai creare un programma comune e impegnarti ad allocare gli incarichi politici.
  • Incontri con il capo di stato
    Il giocatore può negoziare direttamente con vari membri indipendenti, giocando sulle influenze che hanno a vicenda e cercando di cambiare il risultato del voto che viene mostrato sullo schermo. Agli incontri con l’Unione Europea, puoi offrire rimborsi su quote associative.
  • Accordi di libero scambio
    Possono essere proposti vari tipi di accordi. A seconda dell’impatto economico, politico o ambientale, questo permetterà di sviluppare vari volumi di scambio fra i paesi dell’Unione Europea e promuovere dunque la crescita economica.
  • Varie iniziative diplomatiche
    I paesi possono collaborare e migliorare le relazioni implementando un programma di scambio studenti, un anno di cultura dedicato ad una nazione ospite, la costruzione di un’autostrada transnazionale, cooperazione scientifica mirata a fare e condividere scoperte utilizzando conoscenza scientifica e mezzi finanziari.
  • Simulazione dell’Unione Europea
    La complessa operazione dell’Unione Europea è stata incorporata per simulare gli ingranaggi della macchina e permettere il suo sviluppo: i ruoli dell’esecutivo e del legislativo, budget di spesa e profitto dettagliati, sistema di quote associative del paese, pagamenti di aiuto, riassunto economico e classificazione di tutte le regioni dei paesi membri, elezioni in Europa...
    Il giocatore può proporre risoluzioni entro tutte le aree di responsabilità nell’Unione Europea, specialmente le regole di armonizzazione sociale e fiscale fra i paesi membri, ma dovranno essere particolarmente astuti e convincenti perché le decisioni vengono prese collettivamente fra le nazioni con obiettivi a volte in conflitto. In questo caso, modificare le regole di voto risulterà particolarmente interessante. Il giocatore può anche ridistribuire l’aiuto annuale che riceve dall’UE per cercare di massimizzare questi sussidi.
    Sono inclusi questi scenari riguardanti l’UE: "La via della seta Pechino-Berlino", "Allargare l’Unione” e "L’UE, la potenza mondiale e la democrazia globale prima al mondo".
  • Sfida di Biden
    Come capo di stato, il giocatore deve mantenere tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale e durante il discorso alla nazione, più di venti obiettivi da raggiungere. Riguardano principalmente la politica fiscale, grandi investimenti nell’infrastruttura, sviluppo di energie pulite, fine della crisi sanitaria e riduzione di ineguaglianza e discriminazione. Ma le tensioni del popolo americano minacciano di riemergere, specialmente con un programma che offende gravemente le parti più radicali dell’opposizione conservatrice…
  • Pandemia di Covid-19
    Il mondo non finisce con il virus. Tutti i dati sono stati aggiornati all’inizio del 2021 e il giocatore deve svolgere una campagna di vaccinazione e ha messo fine alla crisi sanitaria. Oltre a tutti i tipi di confinamento che già esistono, il giocatore può creare priorità di vaccinazione con politiche sanitarie e di vaccinazione (passaporto di vaccinazione...).
  • Simulazione delle fatalità
    I dati di fatalità reali per ogni paese del mondo sono stati integrati nel gioco. Vengono simulate quasi trenta cause di morte (cancro, ictus, malnutrizione, diabete, cardiopatia, incidenti stradali...) e il giocatore può intervenire per ridurre questi avvenimenti.
  • Nuove situazioni del mondo reale
    Elezioni tedesche: come candidato nelle elezioni federali tedesche, il giocatore può aspirare alla successione della Cancelliera tedesca dopo sedici anni al potere. Ma i sondaggi reali inclusi nel gioco dimostrano che ottenere una maggioranza nella Bundestag sembra impossibile per un solo partito. La creazione di una coalizione politica sarà un ostacolo da superare per governare il paese.
    Tassa globale sulle multinazionali: come capo di stato americano, il giocatore può cercare di imporre una riforma fiscale mondiale sulle più grandi aziende multinazionali, limitando i paradisi fiscali e rafforzando le finanze nazionali, cosa molto importante in questi tempi di crisi; ma i negoziati al G20 potrebbero essere difficili.
    Lo scenario "Un mondo senza Covid" è tornato nel 2021 e permette uno sfondo “normale” senza pandemia.

Altri Add-On

  • God'n'spy: visuale espansa della composizione di allineamenti strategici ed economici fra i paesi (organizzazioni, comunità, ambienti circostanti, tendenze politiche, comunità religiose…)
  • Idrante: aggiungi un idrante al tuo veicolo durante le rivolte cittadine per disperdere i manifestanti in una vasta area e bloccare l’accesso senza dover ricorrere alla forza bruta.
  • Riacquisto di prestiti per il giocatore e, grazie alla riserva della tesoreria, nessuna costrizione sulla risoluzione di interesse restante
  • Mappa delle tendenze politiche che mostra le tendenze dei governi al potere in tutto il pianeta
  • Mappa delle regioni dell’Unione Europea, dove ogni regione del UE ha un colore basato sulla classificazione di sviluppo economico
  • Calcolo e visualizzazione dell'efficacia di organizzazione sull’economia (guadagno di punti di crescita) e livello militare
  • Nuova gestione delle tariffe fra cui accordi internazionali e l’inizializzazione del profitto reale
  • Selezione su mappa di città/regione migliorata
  • Nuovi obiettivi
  • Motore a 64 bit: aumento della velocità compreso tra il 10% e il 25% per il passaggio di "1 mese", aumento della velocità del 10% per il caricamento di un gioco.

Dati aggiornati al 01/01/2021

  • Dati di bilancio, economici e sociali…
  • Dati politici e geopolitici: nuovi governi, costituzione di nuovi parlamenti, relazioni diplomatiche fra paesi…
  • Dati ambientali fra cui % di rifiuti riciclati
  • Dati militari e mappe dei conflitti, delle battaglie in corso nelle città e dello stato delle forze che si oppongono.
  • Organizzazioni terroriste: uomini, potenziale e risorse.
  • Popolazione cittadina aggiornata e aggiunta di nuove città
  • Nuova organizzazione G5 Sahel
  • Nuovi personaggi con nuove facce: nuovi capi di stato o governo (Stati Uniti, Giappone, Belgio...), nuovi ministri e capi di partiti (Stati Uniti, Francia, Germania...), leader principali dell’UE.

Consigliamo i seguenti requisiti minimi di sistema:

PC Windows 10 / 8 / 7 ● Processore 2 GHz ● 4 Gb RAM ● 6 Gb di spazio libero su disco

fond